Bambole Gonfiabili - Aforismi, frasi e battute divertenti

Raccolta di aforismi, frasi e battute divertenti sulle bambole gonfiabili, cioè bambole di gomma a grandezza naturale per adulti privi di un partner sessuale. Su Aforismario trovi altre raccolte di citazioni correlate a questa sulla masturbazione, i rapporti sessuali, la perversione e i pervertiti. [I link sono in fondo alla pagina].
Se ti lascia senza fiato è la bambola gonfiabile giusta!
Bambole Gonfiabili
© Aforismario

Appena Adamo si fu addormentato, Dio gli tolse il chewing-gum di bocca e con esso fabbricò una bellissima bambola di gomma.
Romano Bertola, Le caramelle del diavolo, 1991

«Quando io e la mia bambola di gomma facciamo l’amore» confida G. «fingiamo entrambi una passione che non proviamo. Io penso di fare l’amore con Raquel Welch, lei con il marchio della Michelin.»
Romano Bertola, Le caramelle del diavolo, 1991

Sequestrate delle bambole gonfiabili false. Erano donne vere.
Paolo Burini [1]

Moltissime donne di tutte le età non vivono la loro sessualità in modo libero e sereno, particolarmente in Italia. Per quanto tu sia abile, attento, arrapante e tutto il resto, ti capita di vedere una bambola gonfiabile che spera solo di essere penetrata. Se ce la fai e di lei non ti interessa nulla allora penetrala, ma suggerisco di fermarsi a parlare con franchezza qualora sia palese che qualcosa non va.
Franco Califano, Il cuore nel sesso, 2000

La lasciai quando cominciò a bucarsi. Era una bellissima bambola gonfiabile.
Paolo Cananzi [1]

Gente, che notte che ho passato! La mia bambola gonfiabile è scappata con il mio materasso ad aria.
Drew Carey [1]

Il futuro è già cominciato. Da quando gli hanno messo il cuore di plastica gli piacciono solo i fiori finti e si è innamorato di una bambola di gomma.
Guido Clericetti, Clericettario, 1993

Fra tutto ciò che di pneumatico esiste, la più richiesta rimane la "bambola gonfiabile". Essa, a differenza di quelle normali con cui giocano le bambine da piccole, viene utilizzata dai bambini da grandi. Pur trattandosi di un surrogato della donna, la bambola gonfiabile può procurare sensazioni fantastiche a chi la utilizza. Ad esempio, provate a levare il tappo durante il rapporto: si parte come in uno Shuttle per la stanza! C'è a chi piace.
Giobbe Covatta, Sesso? Fai da te!, 1996

Il maggior handicap di questo mitico strumento di piacere, è però nella sua stessa gonfiabilità. Infatti, essendo essa una bambola che riproduce perfettamente una donna a grandezza naturale, contiene 60 o 70 litri d'aria circa. Ne consegue che, a forza di soffiare, quando la bambola è pronta tu non ce la fai più. D'altra parte portarla dal gommista è imbarazzante! Una volta però superato questo aspetto negativo, la bambola gonfiabile è uno strumento multifunzionale. Ad esempio con un buon motore Mercury da 20 cavalli risolvi il problema dell'estate: in una botta sola vai in vacanza con la fidanzata e il gommone; l'unico accorgimento è che bisogna stare attenti agli scogli.
Giobbe Covatta, Sesso? Fai da te!, 1996

E voi uomini che senza vergogna andate in questi sexy shop e comperate queste bambole gonfiabili che sono così uguali a una donna che dopo devi anche regalargli la pelliccia! Per punizione passerete l'eternità sposati a un canotto.
Giorgio Faletti (fonte sconosciuta - segnalala ad Aforismario)

Il vero fascino viene dall'imperfezione, da un qualche difetto, che distingue la donna da una bambola gonfiabile, da una replicante.
Massimo Fini, Dizionario erotico, 2000

L'erotismo è precluso ai cretini. Una donna che non si renda conto del proprio ridicolo è eroticamente inerte, ha lo stesso appeal di una bambola gonfiabile.
Massimo Fini, Dizionario erotico, 2000

Esce la prima bambola del sesso con intelligenza artificiale. Quindi non me la dà neanche questa.
Elisio Marinelli [1]

Ieri un uomo è stato arrestato per aver rubato numerose bambole gonfiabili. Secondo i rapporti, la polizia non ha avuto nessun problema ad acciuffare il ladro, che era completamente senza fiato.
Conan O’Brien (fonte sconosciuta - segnalala ad Aforismario)

Creata una nuova bambola gonfiabile che parla. L'azienda si scusa e lavora per eliminare il difetto di produzione.
Elisa Ravella [1]

Avevo una bambola gonfiabile, mi ci trovavo bene. Sono tornato al negozio e ho comprato il modello parlante: la toccavi e pronunciava frasi carine. Poi sono passato al modello moglie perfetta: quando la sgonfio dice "piegami bene e metti la scatola nell'armadio".
Giovanni Sormani (fonte sconosciuta - segnalala ad Aforismario)

− Ehi bambola, ti è piaciuto?
− Pfffffffffffsssss...
Respect! [1]

Autori sconosciuti
  • Ho comprato l'ultimo modello di bambola gonfiabile, è talmente realistica che non me la dà.
  • La birra analcolica è il primo passo verso il sesso con una bambola gonfiabile.
  • Se ti lascia senza fiato è la bambola gonfiabile giusta!
  • Sono stato lasciato anche dalla mia bambola gonfiabile. Mi ha detto che usciva perché aveva bisogno di cambiare aria...
  • Voler far ragionare un coglione, è come voler far godere una bambola gonfiabile.
  • Io non sono il tuo tipo: non sono gonfiabile. [I'm not your type. I'm not inflatable].
Note
  1. Fonte della citazione sconosciuta; se la conosci, segnalala ad Aforismario.
  2. Vedi anche aforismi, frasi e citazioni su: Masturbazione - Rapporti Sessuali - Scopare - Perversione

Nessun commento: